Notizie flash
"SENZA PAROLE": IL NUOVO MENSILE FRIULANO SBARCA A CODROIPO

MALUMORI E DIFFIDENZE DOPO IL MESSAGGIO DI SERVIZIO TRAPELATO DAL MONDO AL CONTRARIO

Mentre decine di iscritti lamentano di non aver ancora ricevuto copia della tessera, altri iscritti ne hanno ricevute ben due in pochi giorni passando da un numero a tre cifre ad un numero a cinque cifre. I presidenti regionali del Comitato il Mondo al Contrario non sono riusciti ad ottenere l'elenco degli iscritti totali, regione per regione, mentre il coordinatore degli italiani all'estero Michelangelo Rosso (coordinatore della Lega in Romania e Serbia) invita fino all'ultimo a tesserarsi per poter contare. La confusione regna sovrana e indipendente, un pò come l'Europa che vorrebbe Filomeni. Intanto i pochi eletti, degni della fiducia del comitato di gestione, ricevono un sms con le istruzioni in vista dell'assemblea de 23 novembre a Grosseto.

Il programma del 22 novembre, dalle ore 15.30 alle ore 20, si svolgerà nel seguente modo:

Riunione con tutti i coordinatori e presidenti di regione per illustrare nel dettaglio lo statuto, il regolamento e il progetto politico. I dettagli degli interventi dei relatori sono in via di definizione. In questi giorni verrà inviato l'ordine per gli interventi.

Il giorno successivo, il 23 novembre, proseguirà in questo modo:

1) Dalle ore 10 alle ore 12 assemblea dei soci in cui verrà presentato il nuovo statuto e i regolamenti annessi;

2) Dalle ore 12 alle ore 13 conferenza stampa;

3) Dalle ore 13 alle ore 15.30 pranzo sociale;

4) Dalle ore 16 alle ore 19 presentazione del progetto politico del nuovo movimento alle associazioni, movimenti e partiti politici;

5) Alle ore 19 saluti finali.

Video