Notizie flash
"SENZA PAROLE": IL NUOVO MENSILE FRIULANO SBARCA A CODROIPO

FORZA ITALIA DEFINISCE KOVATSCH UN DEMOCRISTIANO STAGIONATO SENZA VOCE E SENZA BALLE

Ieri sera Elisa Polo scrive un post sul proprio profilo Facebook dove annuncia la sua candidatura nelle liste di Forza Italia ma al contempo dichiara il suo scarso entusiasmo per il candidato sindaco, già candidato delle sinistre, Claudio Kovatsch. Elisa Polo scrive testualmente:

“Mai dire Mai” è con questo post che annuncio la mia candidatura a Consigliere Comunale di Grado per la tornata elettorale di ottobre 2021 nella lista di Forza Italia.
Lo faccio perché ho la presunzione di dire che posso dare il MIO contributo alla città con le competenze acquisite nel corso dei precedenti mandati sia a livello amministrativo/gestionale che politico e relazionale.
La mia “stima” nei confronti del candidato Sindaco Kovatsch non è cambiata ed avrei preferito ci fosse Roberto Marin al suo posto ed è per questo che conto soprattutto nel “gioco” di squadra…
Recentemente la stessa Elisa Polo aveva definito Kovatsch come un "democristiano stagionato senza voce e senza balle", definendo "caproni" i leader politici del centrodestra che lo avevano candidato a sindaco. Questo il testo integrale (vedi foto) del suo post: "
 
Non voterò mai un democristiano stagionato senza voce e balle. bravo funzionario non uguale a bravo politico. Quindi io NON corro a favore di Kovatsch e ringrazio nuovamente i caproni (potrei scommettere sulla prima replica) che per la seconda volta non hanno capito che il meglio era Roberto Marin. saluti e grazie.

Video